rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Violento frontale tra due auto, nell'impatto una ruota vola via: due i feriti

Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale. Gli agenti sono stati impegnati per circa un’ora nei rilievi e nel disciplinare il traffico

E’ ancora ricoverata a Torrette la 42enne di Filottrano che, ieri pomeriggio, è rimasta coinvolta in un frontale violentissimo avvenuto ieri, 23 ottobre, lungo la Statale Adriatica, a poca distanza da Rocca Priora. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale di Falconara: gli agenti sono stati impegnati per circa un’ora nei rilievi e nel disciplinare il traffico.

Lo scontro è avvenuto attorno alle 17 tra una Alfa Romeo condotta da un falconarese di 45 anni, che viaggiava in direzione Ancona e la Volkswagen Polo della 42enne, diretta verso Senigallia. L’impatto è stato talmente violento che alla Alfa Romeo si è staccata la ruota anteriore sinistra. Fortunatamente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Stando a una  prima ricostruzione, sarebbe stata proprio la Alfa Romeo a invadere l’opposta corsia di marcia. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i soccorritori inviati dal 118. Entrambi gli automobilisti sono stati accompagnati al pronto soccorso di Torrette. Il falconarese ha già lasciato il nosocomio anconetano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale tra due auto, nell'impatto una ruota vola via: due i feriti

AnconaToday è in caricamento