rotate-mobile
Cronaca

Hotel Rigopiano, Marina e Domenico ancora tra i dispersi: si continua a scavare

Non ci sono ancora notizie di Marina Serraiocco e Domenico di Michelangelo. Il poliziotto e la commerciante risultano ancora tra i dispersi. Continuano senza sosta le operazioni di soccorso

Si continua a scavare, tra la neve e le macerie dell'Hotel Rigopiano. I soccorritori non si sono fermati neanche questa notte, alla disperata ricerca dei 23 dispersi. Tra questi ci sono ancora Domenico Di Michelangelo e Marina Serraiocco. Il loro bambino, Samuel, è stato trovato in vita ed in buone condizioni di salute. Invece per la commerciante osimana ed il marito poliziotto non ci sono novità. Anche questa notte i soccorritori non si sono fermati, nonostante il buio e la neve che sta cadendo ancora copiosa in tutta la zona.

Il bilancio parla di 9 persone estratte vive dalle macerie e 6 vittime accertate. Infatti nel primo pomeriggio di oggi (domenica) una sesta persona è stata individuata tra le macerie. Al momento il corpo non è stato ancora estratto. Sale così a sei il bilancio delle vittime e cala a 23 il numero dei dispersi.

SAMUEL ESTRATTO VIVO
MARINA E DOMENICO ANCORA DISPERSI
LE SCUSE DEL SINDACO PUGNALONI
LA SITUAZIONE AL RIGOPIANO
DISAGI NEI SOCCORSI
LA VALANGA KILLERA
VIDEO - SALVATO UN BAMBINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hotel Rigopiano, Marina e Domenico ancora tra i dispersi: si continua a scavare

AnconaToday è in caricamento