rotate-mobile
Cronaca

Sgomma con l'auto in pieno centro, poi scende dal veicolo con una mazza da golf

A fermarlo sono stati i carabinieri che lo hanno sottoposto a test alcolemico. L'uomo era infatti ubriaco ed oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente di guida

ANCONA - I carabinieri hanno denunciato un 30enne di origini romane sorpreso sabato notte in Piazza della Repubblica mentre guidava ubriaco e con un tasso alcolemico pari a 2,39 g/l. La segnalazione è arrivata ai carabinieri della Sezione Radiomobile del Norm da alcuni cittadini che si trovavano nei pressi del Teatro delle Muse e che precedentemente avevano visto un veicolo sgommare ed effettuare una guida pericolosa in pieno centro abitato.

Intercettato dopo pochi minuti, il conducente è sceso dal veicolo con una mazza da golf come a voler minacciare i passanti. Fermato e subito sottoposto ad alcol test, è risultato avere un tasso superiore di oltre quattro volte il limite consentito. Per questo la sua auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo e la patente di guida è stata ritirata per il conseguente periodo di sospensione che sarà disposto dalla Prefettura di Ancona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomma con l'auto in pieno centro, poi scende dal veicolo con una mazza da golf

AnconaToday è in caricamento