rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pietralacroce / Via di Pietralacroce

Guasto alla conduttura idrica, un quartiere senza acqua

Tutto rientrato intorno alle 11,15 quando il personale tecnico ha riparato il guasto. Il tempo di far defluire l'acqua sporca dai tubi dei rubinetti e tutto è rientrato alla normalità

Mattinata a secco per gli abitanti di Pietralacroce. Un guasto tecnico a una conduttura idrica in via della Ferrovia ha causato un’interruzione del servizio idrico di poco più di un’ora. Erano circa le 10 quando alcuni residenti sono rimasti a secco proprio durante la doccia. «Niente acqua per almeno un’ora e mezzo, o al massimo due» avevano assicurato dal pronto intervento Multiservizi. Il disagio ha riguardato esclusivamente il quartiere di Pietralacroce. Da via Corrado Cagli alla stessa via di Pietralacroce, incrocio con via del Conero, residenti con il cuore in pace: niente acqua almeno fino alle 12,30 e pasta da bollire nell’acqua di bottiglia.

Per fortuna alla fine è tutto rientrato intorno alle 11,15 quando il personale tecnico ha riparato il guasto. Il tempo di far defluire l’acqua sporca dai tubi dei rubinetti e tutto è rientrato alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla conduttura idrica, un quartiere senza acqua

AnconaToday è in caricamento