rotate-mobile
Cronaca Jesi / Viale Gallodoro

Jesi, via Gallodoro: compra “gratta e vinci” e vince il premio da 300mila euro

È un 45enne con moglie e due figli, dipendente di una ditta del posto, il fortunato vincitore di 300mila euro, "grattati" ieri al bar tabacchi di Luigi Paoloni. Poco dopo registrata un'altra vincita da mille euro

È un 45enne con moglie e due figli, dipendente di una ditta del posto, il fortunato vincitore di 300mila euro, “grattati” ieri al bar tabacchi di Luigi Paoloni di via Gallodoro, a Jesi. Alle 17 del pomeriggio il fortunato personaggio – secondo i titolari un cliente abituale – ha acquistato tre gratta e vinci da tre euro, del tipo “Pazzi per lo shopping”, uno degli ultimi arrivati in commercio.

A scegliere il ticket del destino è stata la figlia del titolare, Chiara Paoloni: secondo le regole della lotteria istantanea, trovando due volte la scritta “Shopping”  il biglietto ha regalato una vincita immediata di 50mila euro, garantendo poi due mila euro al mese per dieci anni e 10mila euro di bonus finale.
I festeggiamenti sono subito partiti all’interno della tabaccheria, e la “febbre dei gratta&vinci” ha subito dato i suoi frutti: nello stesso pomeriggio un altro giovane, grattando, ha portato a casa altri mille euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, via Gallodoro: compra “gratta e vinci” e vince il premio da 300mila euro

AnconaToday è in caricamento