rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Grande Fratello, tra i possibili concorrenti anche l'anconetana Eithel

Occhi verdi e capelli rossi. A giocarsi un posto tra i concorrenti del famoso reality show, ci sarà anche la 27enne di Ancona Eithel Di Tondo. A sceglierla saranno i telespettatori che, domenica 2 marzo voteranno il loro candidato preferito

Bella, solare, con lunghi capelli rossi ed occhi verdi. Eithel Di Tondo, 27enne studentessa di Ancona, sarà una tra i possibili concorrenti del Grande Fratello, famoso reality giunto ormai alla tredicesima edizione.

Nata nel capoluogo marchigiano, la giovane ha frequentato il Linguistico all'ITC Benincasa. Da circa 5 anni si è trasferita a Roma, dove per mantenersi gli studi, lavora nei week end in un make up shop. 
Eithel dice di non amare le persone banali, adora le sorprese e sogna di incontrare qualcuno che la renda felice. Si definisce una ragazza simpatica ed audace ed un aspetto che la caratterizza è quello di seguire sempre il suo istinto. Durante la presentazione del GF13 è stata descritta come una "party girl con la testa sulle spalle", ed il suo fascino è stato accostato a quello di Jessica Rabbit.

In questa edizione del fortunato reality, i telespettatori potranno scegliere direttamente il candidato. Eithel si dovrà scontrare con altri tre aspiranti gieffini: due ragazzi, uno di Napoli ed uno di Pisa ed una giovane proveniente da Torino. Le votazioni prenderanno il via domenica 2 marzo e chiuderanno alle ore 21 ed I tre concorrenti che avranno raccolto più voti raggiungeranno gli altri coinquilini all'interno della casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, tra i possibili concorrenti anche l'anconetana Eithel

AnconaToday è in caricamento