rotate-mobile
Cronaca

Da Temptation Island alla storia d'amore con Nilufar, tutte pazze per Giordano Mazzocchi

Mazzocchi è stato anche intervistato sul palco e lui non si è sottratto a nessuna domanda, anche quelle più “scomode”

Una bomba di euforia Giordano Mazzocchi, il personaggio del momento sotto le luci dei riflettori per aver partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip. 

Giordano Mazzocchi il maestro di sci e PR conosciuto però come protagonista a Uomini e Donne e Temptation Island, venerdì sera è stato il super ospite al Miami Club di Monsano per il party Mamacita. Tantissime ragazze lo hanno preso d’assalto per abbracciarlo, scambiarci qualche battuta e ovviamente farci un selfie ricordo. Lui non si è mai tirato indietro, rispondendo alle piccanti domande sul palco poste dalla conduttrice e lasciandosi andare con un po’ di autoironia. Mazzocchi è stato anche intervistato sul palco e lui non si è sottratto a nessuna domanda, anche quelle più “scomode” relative ad esempio alla lite con Lorenzo Riccardi e Stefano Guglielmini. Ha poi svelato qualche retroscena piccante accaduto a Temptation Island, rimarcando però l’autenticità dei suoi sentimenti verso la bellissima Nilufar Addati, la sua compagna.

Giordano è salito alla ribalta televisiva in seguito alla lite col Lorenzo Riccardi, quando quest’ultimo ha iniziato a corteggiare Nilufar Addati, fidanzata di Giordano. La carriera televisiva di Giordano inizia però con l’esperienza a Uomini e Donne, programma che si è concluso con la nascita della storia d’amore con Nilufar. Appena terminato il programma di Maria de Filippi, però, Stefano Guglielmini (ex corteggiatore di Nilufar) pubblica una foto insieme a lei che crea molti rumors. Nonostante questo, Giordano e la bellissima Nilufar restano insieme. E con a lei la scorsa estate ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip e diventano una delle coppie più chiacchierate online e offline.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Temptation Island alla storia d'amore con Nilufar, tutte pazze per Giordano Mazzocchi

AnconaToday è in caricamento