rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Corso Giuseppe Mazzini, 2

Wargas Sisti investe nel centro, inaugurata la nuova sede Sisti Light

La storica gioielleria ha inaugurato il nuovo punto vendita. A completare l'offerta di gioielli e monili c'è anche l'oggettistica da regalo. Le sorelle Melani: «Crediamo nel centro storico»

La parola d’ordine è sempre la stessa. Classe. La storica gioielleria Wargas Sisti allarga i suoi spazi investendo sempre di più sul centro storico. Al civico 2 di Corso Mazzini, all’angolo con piazza della Repubblica, arriva Wargas Sisti Light. E’ un locale di cento metri quadrati su due piani che si rivolge a un target più giovane.

Il nuovo punto vendita sorge a pochi passi dalla sede storica di Corso Garibaldi e alle 18,30 di ieri ha alzato le saracinesche per la prima volta. A fare gli onori di casa c’erano le titolari Magnolia e Melania Melani: «E’ un negozio nuovo ma relativamente, perché va a sostituire il punto vendita Sisti Light che era in via don Gioia. Questo è più grande e al passo con i tempi e dove siamo riusciti anche a inserire nuovi articoli di oggettistica e da regalo- spiega Magnolia Melani- l’offerta è rivolta ai giovani, ma anche alle signore che amano abbinare il giusto accessorio al giusto abito». Le pareti bianche e i led accentuano la luminosità dei nuovi locali. Le scale rosse portano a una mansarda dove accanto a monili e gioielli campeggiano cornici e oggettistica da tavola in puro argento. Al piano terra un circuito di vetrine interne offre visibilità ai marchi Raspini, Rebecca e Philip Watch. «Abbiamo visto che nel precedente negozio Sisti Light gli spazi erano un po' ristretti mentre le aziende sono tante e ci piace che vengano godute nella maniera giusta» ha spiegato Melania Melani: «Il pubblico di riferimento è più giovane, i  l cliente che viene per comprare un orologio importante magari deve fare un pensierino per una cena e qui trova il “light” del nostro negozio»

L'inaugurazione di Wargas Sisti Light

Presente all’inaugurazione anche il sindaco Valeria Mancinelli, il vicesindaco Pierpaolo Sediari e l’assessore Stefano Foresi che applaudono alla scelta delle sorelle Melani di puntare ancora sul centro città: «Noi crediamo nel centro di Ancona, ci sembra che sia il salotto buono della città e lo amiamo» ha concluso Magnolia Melani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wargas Sisti investe nel centro, inaugurata la nuova sede Sisti Light

AnconaToday è in caricamento