Settore della Relazione con il Cliente, premiata un'azienda marchigiana
GF Group ha presentato un innovativo modello di Customer Experience realizzato in sinergia con Eden Viaggi, che prevede assistenza dedicata ai clienti Eden tutti i giorni
Si è svolta mercoledì 22 marzo a Milano la consegna dei premi del Club CMMC alle aziende e ai responsabili del settore della Relazione con il Cliente, Contact Center e Servizio Clienti. L'iniziativa ha l'obiettivo di promuovere le migliori pratiche, di definire i criteri di valutazione dei servizi erogati, di accompagnare la crescita professionale del settore e contribuire a darne un'immagine positiva sul mercato. Il premio quest'anno ha visto la partecipazione di 29 aziende. GGF Group, società leader nella fornitura di servizi qualificati di Customer Experience e Lead Management, in partnership con Eden Viaggi, uno dei principali Tour Operator italiani, e' stata premiata all'interno della categoria dedicata alle best practices di Customer Experience Management. GGF Group ha presentato un innovativo modello di Customer Experience realizzato in sinergia con Eden Viaggi, che prevede assistenza dedicata ai clienti Eden tutti i giorni, 24h/24h, 7 giorni su 7, da ogni parte del mondo. L'assistenza è garantita durante tutte le fasi del Customer Jouney, dal momento della ricerca e prenotazione del viaggio al viaggio stesso, fino al ritorno, tramite un sistema di comunicazione multicanale che include chat, telefono ed e-mail e prevede un sistema di CRM (Customer Relationship Management) per poter conoscere meglio i clienti, monitorare costantemente il livello di soddisfazione e di NPS (Net Promoter Score), fidelizzare e promuovere pacchetti viaggio personalizzati per far vivere sempre delle esperienze uniche e irripetibili. Insieme a GGF Group sono stati premiati Ikea Italia, Vodafone, DHL e Trenitalia: in un settore all'avanguardia come quello della Customer Experience che mette il cliente al centro del business, GGF Group si distingue per il secondo anno consecutivo per innovazione e qualità.
Ufficio Stampa GGF Group