rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Montegiorgio: giovane sposo muore nel sonno a 35 anni

Tragedia a Montegiorgio: un giovane chiaravallese di 35 anni, Gabriele Morici, è morto nel sonno tra le quattro e le cinque del mattino di martedì. L'ipotesi più probabile è quella di un infarto

Tragedia a Piane di Montegiorgio: un giovane chiaravallese di 35 anni, Gabriele Morici, è morto nel sonno tra le quattro e le cinque del mattino di martedì. A dare l’allarme ai 118 la moglie Francesca, con cui era sposato solo da agosto, fatto che se possibile rende ancora più amara questa terribile vicenda.
L’ipotesi più probabile è quella di un infarto, che avrebbe causato la morte improvvisa di un giovane nel fiore degli anni, impegnato nello sport – nel tempo libero era direttore di gara sui circuiti di motocross – e donatore di sangue presso l’Avis.

Tutto il paese di Montegiorgio piange un amico straordinario, così come il lutto viene celebrato anche a Chiaravalle, dove Gabriele era nato, e Castelferretti, dove abitano i genitori.
I funerali, non appena eseguiti gli esami di accertamento – comunque doverosi in casi come questo – si dovrebbero svolgere proprio a Chiaravalle.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montegiorgio: giovane sposo muore nel sonno a 35 anni

AnconaToday è in caricamento