rotate-mobile
Cronaca Piano / Corso Carlo Alberto

Piano: ladri rubano telecamere di sorveglianza, rubate dieci apparecchiature

Una decina di telecamere di videosorveglianza, per valore totale di circa 15mila euro, sono state rubate da ignoti malfattori nella zona del Piano San Lazzaro nella notte tra giovedì e venerdì. Residenti esasperati

Una decina di telecamere di videosorveglianza, per valore totale di circa 15mila euro, sono state rubate da ignoti malfattori nella zona del Piano San Lazzaro nella notte tra giovedì e venerdì. Colpiti l’impianto dell’ex Cinci, che controlla le abitazioni nella piazzetta della Coop, tra via Giordano Bruno e corso Carlo Alberto, dove i ladri hanno preso sette apparecchiature, e quello di Acqua e Sapone, dove ne sono asportate altre tre. A riportare la notizia è il Messaggero.

Chiunque sia stato a compiere il furto, ha dovuto faticare non poco: le videocamere infatti sono poste in alto e smontarle non è esattamente un’operazione immediata. Ora verrà presa visione dei circuiti interni per tentare di ricostruire l’orario preciso del furto e acquisire ogni informazione possibile sulla vicenda. Tra i residenti del condominio dell’ex Cinci serpeggia l’insoddisfazione, acuita dal ripresentarsi del fenomeno dei bivacchi sul corso Carlo Alberto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano: ladri rubano telecamere di sorveglianza, rubate dieci apparecchiature

AnconaToday è in caricamento