rotate-mobile
Cronaca Osimo

Colpo alla tabaccheria, rubano soldi e sigarette e fuggono a tutta velocità: un arresto

A far perdere le sue tracce invece è stato il complice che è riuscito a dileguarsi a piedi. All'interno dell'auto l'intero bottino formato da 81 stecche di sigarette e da 500 euro in contanti

Colpo nella notte tra lunedì e martedì alla Tabaccheria Fortinovo a Montelupone dove due banditi sono riusciti a rompere la porta a vetro e rubare stecche di sigarette e contanti. Poi la fuga con il bottino a bordo di una Mercedes CLK grigia rubata lo scorso 11 marzo ad Osimo.

A finire in manette, dopo una fuga durata alcuni chilometri, un 25enne rom, senza fissa dimora. Era proprio lui a condurre il veicolo a tutta velocità, quando accerchiato dai Carabinieri non ha potuto far altro che abbandonare ogni sua velleità di fuga. A far perdere le sue tracce invece è stato il complice che è riuscito a dileguarsi a piedi. All'interno dell'auto l'intero bottino formato da 81 stecche di sigarette e da 500 euro in contanti. Il giovane è stato accompagnato in caserma ed arrestato. Ora si trova èpresso le camere di sicuerzza di Osimo in attesa dell'udienza con rito direttissimo prevista per domani mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo alla tabaccheria, rubano soldi e sigarette e fuggono a tutta velocità: un arresto

AnconaToday è in caricamento