rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: furto in viale Anita Garibaldi, rubata cassaforte

I ladri sono entrati attraverso finestra della sala affacciata sul retro del palazzo, grazie anche al fatto che la serranda era stata lasciata alzata di circa 30 cm. Una residente ha visto due persone sospette

Nuovo colpo a Senigallia, questa volta in viale Anita Garibaldi. A riportare la notizia è il Messaggero. I ladri sono entrati attraverso finestra della sala affacciata sul retro del palazzo, grazie anche al fatto che la serranda era stata lasciata alzata di circa 30 cm.

Una volta penetrati nell’appartamento i criminali hanno rovistato in tutte le stanze, concentrandosi nella camera da letto: lì, all’interno di un armadio, hanno trovato una cassetta di sicurezza, che custodiva del denaro, che è stata portata via per essere poi svaligiata con calma. Ad interrompere i ladri, con ogni probabilità, l'arrivo del figlio della coppia proprietaria dell’abitazione, che ha scoperto il furto e immediatamente chiamato le forze dell’ordine.

Una residente del palazzo ha dichiarato agli inquirenti di aver notato, il giorno prima del furto, due persone sospette che si aggiravano nel cortile dello stabile: non è escluso che siano stati gli autori del crimine in “sopralluogo” preparatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: furto in viale Anita Garibaldi, rubata cassaforte

AnconaToday è in caricamento