rotate-mobile
Cronaca

Dimentica il portafogli sul treno con i soldi per pagare l'affitto, ladro in lacrime lo riconsegna

L'uomo, in preda a forte rimorso per quanto commesso e vistosi già scoperto, dopo aver ammesso in lacrime le proprie evidenti responsabilità, non ha esitato a riconsegnarlo

Una giovane donna ha dimenticato il proprio portafogli sul treno con all’interno documenti e circa 400 euro che le servivano per pagare l’affitto. Disperata e non sapendo come onorare in tempo il debito si è rivolta agli Agenti della PolFer in servizio presso la stazione ferroviaria di Ancona.

I poliziotti, non solo le hanno riconsegnato il portafogli con i documenti, ritrovato sul treno privo dei soldi e subito recuperato ma, dopo rapide indagini, hanno anche individuato il ladro che si era appropriato del denaro. L'uomo, nel frattempo convocato negli uffici della PolFer, in preda a forte rimorso per quanto commesso e vistosi già scoperto, dopo aver ammesso in lacrime le proprie evidenti responsabilità, non ha esitato a riconsegnarlo interamente alla Polizia affinché fosse subito restituito alla legittima proprietaria, non riuscendo tuttavia ad evitare di essere comunque segnalato all’Autorità Giudiziaria. La signora derubata, tornata in possesso di tutto quel che aveva dimenticato sul treno, ha potuto così far fronte ai suoi impegni economici, riuscendo a saldare il debito nei confronti del proprietario di casa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica il portafogli sul treno con i soldi per pagare l'affitto, ladro in lacrime lo riconsegna

AnconaToday è in caricamento