rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Senigallia / Via Maria Montessori

Esce per un paio d'ore e trova la casa svaligiata: furto a Montignano

I ladri si sono introdotti in un appartamento di via Montessori e approfittando della momentanea assenza della padrona di casa hanno rubato diversi monili in oro, il cui valore è ancora da quantificare

Ieri sera, approfittando della momentanea assenza della proprietaria, dei ladri si sono introdotti in un appartamento di via Montessori, nella frazione di Montignano, e hanno rubato diversi monili in oro, il cui valore è ancora da quantificare.

La donna era rientrata a casa intorno alle 19:30, trovando l’appartamento come lo aveva lasciato andando al lavoro. Poco prima delle 20:00, per impegni personali, è nuovamente uscita di casa, facendo ritorno intorno alle 22:30. Questa volta, l’amara sorpresa: la porta finestra della cameretta del figlio era stata forzata da qualcuno e la sua camera da letto era stata messa a soqquadro durante la sua assenza.

I ladri hanno avuto poco più di due ore di tempo per entrare dalla porta finestra della cameretta, raggiungere la camera matrimoniale e rovistare dappertutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per un paio d'ore e trova la casa svaligiata: furto a Montignano

AnconaToday è in caricamento