rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camerano / Via del Campo D'Aviazione

Shopping a scrocco delle ladre alla moda: saccheggiano un poker di negozi

Le tre donne arrestate dai carabinieri nel parcheggio del centro commerciale con le borse piene di vestiti. Il tribunale: subito libere

Hanno saccheggiato 4 negozi di abbigliamento, ma non hanno fatto i conti con i carabinieri che le hanno acciuffate all’esterno del centro commerciale. In manette sono finite tre giovani rom, residenti nella provincia di Ancona.

Il blitz è scattato ieri pomeriggio al Grotte Center di Camerano da parte dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Osimo. Le ladre sono state sorprese nel parcheggio mentre si allontanavano di corsa dopo aver depredato ben 4 negozi, rubando capi d’abbigliamento e accessori vari per un valore di circa 600 euro. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita ai proprietari.

Le tre malviventi, però, sono già libere: il tribunale, infatti, nel fissare il processo al 1° luglio 2020, ha ritenuto non necessaria la misura degli arresti domiciliari disposta dal magistrato, applicando il solo obbligo di dimora nel comune di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping a scrocco delle ladre alla moda: saccheggiano un poker di negozi

AnconaToday è in caricamento