rotate-mobile
Cronaca Senigallia / Strada Quarta

Cesano: furto in gelateria, ladri rubano sigarette e schede telefoniche

Quando il proprietario ha riaperto il negozio ha scoperto il furto. I residenti hanno dichiarato di aver visto alcuni movimenti sospetti da parte di due giovani in bici

In zona Cesano ha avuto luogo un furto commesso ai danni di una gelateria sita in Strada Quarta. Il proprietario dell’esercizio ha dichiarato ai carabinieri di aver chiuso il locale lo scorso mercoledì 31 ottobre e di averlo riaperto soltanto ieri, 4 novembre, per effettuare al suo interno alcuni lavori.

Alla riapertura del negozio, l’uomo si è accorto che era stata sottratta merce destinata alla vendita: sigarette, per un valore di circa 3mila euro, e schede per ricariche telefoniche, del valore complessivo di circa mille euro. Inoltre, dalla cassa dell’esercizio era stato sottratto denaro contante per un importo di oltre mille euro.

I residenti della zona hanno riferito che venerdì notte era stata notata una bici, modello mountain bike, mai vista in zona, vista appoggiata a una recinzione vicina alla gelateria.
Sulla stessa bici sarebbe poi salito, poco dopo, un giovane che si allontanava di corsa da un cortile attiguo alla gelateria, mentre due suoi complici si affrettavano a portare via alcuni sacchi neri visibilmente pieni.     


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesano: furto in gelateria, ladri rubano sigarette e schede telefoniche

AnconaToday è in caricamento