rotate-mobile
Cronaca Ponterosso / Via Valenti Ghino

Spaccata al Dico, ladri sfondano vetrina e portano via la cassaforte

Furto con spaccata al supermercato Dico del Centro Mirum, alla Baraccola: nella notte di sabato alcuni ladri hanno sfondato la vetrata e hanno poi smurato e portato via la cassaforte, lasciando dietro di loro una scia di distruzione

Furto con spaccata al supermercato Dico del Centro Mirum, alla Baraccola: nella notte di sabato alcuni ladri hanno sfondato la vetrata – con ogni probabilità utilizzando un’auto come un ariete – e hanno poi smurato e portato via la cassaforte, lasciando dietro di loro una scia di distruzione e devastando gli arredi. Ancora da quantificare il nottino (comunque di diverse migliaia di euro), l’incasso del sabato.

LE INDAGINI. La polizia scientifica ha rilevato tutte le impronte digitali presenti sulla scena del crimine, che saranno poi confrontate con il database in possesso delle forze dell’ordine, nella speranza di trovare un riscontro.
Non c’è infatti purtroppo la possibilità di essere aiutati dai filmati di videosorveglianza: le telecamere infatti non erano presenti e sarebbero state installate proprio nel corso di questa settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata al Dico, ladri sfondano vetrina e portano via la cassaforte

AnconaToday è in caricamento