rotate-mobile
Cronaca Osimo

Passatempo: furto al bar, i ladri si portano via le slot machine

I ladri sono entrati da una porta finestra laterale e hanno preso non solo i mille euro contenuti nell'apparecchio cambia-soldi ma anche due slot machine con dentro il denaro

Furto con scasso al Cafè Rouge di Passatempo: i ladri sono penetrati nel locale dopo aver forzato una porta finestra laterale, portando via non solo i mille euro contenuti nell'apparecchio cambia-soldi (svaligiato con un piede di porco) ma anche due slot machine con dentro il denaro. A riportare la notizia è il Messaggero.

Secondo i carabinieri della Stazione e del Radiomobile di Osimo, che indagano sull’accaduto, i criminali si sono diretti a colpo sicuro verso le macchinette, come se avessero studiato nei dettagli la scena del crimine e si muovessero secondo un preciso piano stabilito. Nemmeno una caramella, infatti, è stata rubata o trovato fuori posto.

Le immagini di sorveglianza delle telecamere a infrarossi del centro commerciale non sono riuscite a cogliere l’identità dei criminali, perché messe fuori strada dal riflesso rosso dell’insegna del bar, ma gli inquirenti stanno esaminando i filmati di altre telecamere installate in zona, su esercizi privati o ville, per verificare se ci siano elementi utili alle indagini. Il bottino è invece in corso di quantificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passatempo: furto al bar, i ladri si portano via le slot machine

AnconaToday è in caricamento