rotate-mobile
Cronaca

Nuovo raid al bar, il volto del ladro nelle telecamere: «Molti i danni al locale»

Il volto del ladro è stato immortalato dal sistema di videosorveglianza. Il locale era già stato preso di mira appena un mese fa

Secondo giro, secondo tentativo di furto all'interno del bar Life dell'Aspio di Osimo. A circa un mese di distanza dal primo colpo, nella notte dell'Epifania dei banditi hanno compiuto un altro raid nel locale di via Ancona. 

La banda è entrata in azione intorno le 3 della notte tra lunedì e martedì. Per fortuna l'allarme è subito suonato ed i ladri, nonostante stessero mettendo a ferro e fuoco il locale per cercare denaro o oggetti preziosi, hanno dovuto desistere e abbandonare in fretta l'attività. Il sistema di videosorveglianza ha immortalato il volto di uno di loro, impegnato a frugare tra gli scaffali. Esasperati i titolari: «Per fortuna non hanno portato via nulla ma sono stati molti i danni. Abbiamo subito sporto denuncia ai carabinieri». Intanto anche i cittadini, preoccupati da questa escalation di furti nel territorio, hanno chiesto all'amministrazione maggiore tutela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo raid al bar, il volto del ladro nelle telecamere: «Molti i danni al locale»

AnconaToday è in caricamento