rotate-mobile
Cronaca Pinocchio / Via di Pontelungo

Pontelungo: spaccata al bar del distributore, ladri rubano sigarette e gratta e vinci

Dopo aver forzato la serranda di metallo i ladri non sono andati per il sottile, utilizzando la copertura di un tombino per infrangere la vetrata. Al vaglio le immagini del sistema di videosorveglianza

Furto con spaccata al bar della stazione di servizio Api lungo la statale 16, a Pontelungo, alle 4 del mattino di domenica: dopo aver forzato la serranda di metallo i ladri non sono andati per il sottile, utilizzando la copertura di un tombino per infrangere la vetrata. A riportare la notizia è il Messaggero.
Una volta penetrati all'interno del locale i criminali hanno fatto scattare l'allarme collegato alla centrale operativa di un istituto di vigilanza privata, avendo a disposizione solo pochi minuti, purtroppo sufficienti per consentirgli di rubare sigarette e gratta e vinci per un valore totale di circa 500 euro.

Sul posto è accorso subito l'agente della vigilanza privata, seguito dai carabinieri e dai proprietari del bar: dei malviventi purtroppo non c'era già nessuna traccia, anche se gli inquirenti sperano di poter acquisire elementi utili alle indagini dai filmati delle telecamere di videosorveglianza.
Esasperati i gestori del locale, più volte nel mirino di criminali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontelungo: spaccata al bar del distributore, ladri rubano sigarette e gratta e vinci

AnconaToday è in caricamento