rotate-mobile
Cronaca

Ladri in azione nella notte al centro commerciale, rubati decine di cellulari

Preso di mira un negozio di telefonia dove i ladri sono entrati stanotte e portando via circa 150 tra telefoni cellulari e iPad

Furto al Grotte Center di Camerano. Preso di mira un negozio di telefonia dove i ladri sono entrati stanotte e portando via circa 150 tra telefoni cellulari e iPad. Secondo una prima ricostruzione i ladri sono arrivati sul lato esterno del centro commerciale per crearsi un varco attraverso una porta antipanico. Forse con una sega elettrica o forse con una fiamma ossidrica, i malviventi hanno bucato il metallo e sono così entrati nel Grotte Center, nell'area dei locali dedicati alla ristorazione. Poi si sono diretti a sinistra formando un buco triangolare nella saracinesca del negozio, portando via tutti i prodotti esposti, per un colpo, sembrerebbe, da decine di migliaia di euro. 

Furto al centro commerciale

Squarciata anche la saracinesca del negozio a fianco, che vende sigarette elettroniche, dove però non è stato portato via nulla. Forse un errore. Di sicuro hanno provato ad entrare anche nel negozio di gioielli di fronte a quello di telefoni, dove i dipendenti hanno potuto constatare che nella notte era scattato il sistema nebbiogeno antifurto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella notte al centro commerciale, rubati decine di cellulari

AnconaToday è in caricamento