rotate-mobile
Cronaca

Furti di abbigliamento in centro e alla Baraccola, due giovani nei guai

Entrati nei camerini di prova della merce, i due hanno staccato le placche antitaccheggio ed indossato i capi di abbigliamento. Poi, una volta alle casse, hanno tentato di eludere i controlli passando per l'uscita senza acquisti

Gli Agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona, diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, hanno denunciato in stato di libertà due giovani ventenni di origine nord africana  per furto aggravato. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di ieri presso due noti esercizi commerciali di abbigliamento del centro e della zona Baraccola di Ancona.
 
Simile il modus operandi adottato dai due per rubare, rispettivamente, un giubbotto leggero ed una  felpa. Entrati nei camerini di prova della merce, i due hanno staccato alla meglio le placche antitaccheggio ed indossato i capi di abbigliamento. Poi, una volta alle casse, hanno tentato di eludere i controlli passando per l'uscita senza acquisti.
 
In entrambi i casi gli Agenti delle Volanti, allertati dalla vigilanza privata, sono intervenuti riuscendo a rintracciare i due giovani ed a recuperare i capi di abbigliamento rubati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di abbigliamento in centro e alla Baraccola, due giovani nei guai

AnconaToday è in caricamento