Furti a raffica nel senigalliese, identico il modus operandi

Raffica di furti nel senigalliese - sei in tutto - tutti verificatisi nella giornata di ieri e con alcuni elementi in comune. Rubata anche la borsa di un medico con tanto di ricettario e apparecchiature

Raffica di furti nel senigalliese – sei in tutto – tutti verificatisi nella giornata di ieri e con alcuni elementi in comune. In modo particolare i furti che hanno destato maggiore preoccupazione nelle forze dell’ordine sono due, uno commesso a Senigallia, in località Scapezzano, (sono stati asportati monili in oro) e un altro commesso a Castelleone di Suasa (sono stati asportati 4 fucili da caccia regolarmente denunciati e detenuti).
Inoltre, a Senigallia, in via Giordano, a seguito di un furto all’interno di un’auto, è stata asportata la borsa di un medico contenente bollettari ed apparecchiature mediche per un valore di 1500 euro.

ELEMENTI IN COMUNE. La tecnica utilizzata dai ladri in tutti i furti in abitazione censiti, secondo le attività immediatamente avviate dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia, è perlopiù identica: in tutti i furti è stata scardinata una porta finestra o una finestra dell’abitazione, i furti sono avvenuti nel pomeriggio e nel tardo pomeriggio, nessuno era presente in casa, nessuna impronta digitale è stata repertata con successo, sul posto nessun testimone.

CONTROLLI NEL TERRITORIO. L’attività di prevenzione e contrasto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia prosegue ormai da giorni al massimo delle potenzialità: “nella sola giornata di ieri – si informa in un comunicato – dalle 00,00 alle 24,00, sono ben 28 i servizi di pattugliamento e perlustrazione condotti nell’ambito dell’intera giurisdizione”.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un colpo mortale a Fiorella e 4 fendenti al marito: il killer aveva già provato ad entrare

  • Parcheggia lo scooter e si lancia sotto il treno: tragedia sui binari

  • Choc in spiaggia, prende a pugni una donna e scappa: nella fuga perde i documenti

  • Il killer della porta accanto piantonato in ospedale, aggredì anche un uomo a sprangate

  • Schianto sulla strada per Portonovo, auto contro scooter: grave una donna

  • Entra in casa di una coppia di anziani, prima ammazza lei e poi si scaglia contro il marito

Torna su
AnconaToday è in caricamento