rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Guardie e ladri a Senigallia: tre furti, due tentati furti e due denunce

Il weekend senigalliese si è chiuso con un bilancio di tre furti messi a segno, due tentati furti e l'individuazione dei responsabili di alcuni colpi in abitazione avvenuti il mese scorso a Marzocca e Senigallia

Una nuova offensiva dei ladri ha colpito il weekend del senigalliese, che si è chiuso con un bilancio di tre furti messi a segno, due tentati furti e l’individuazione (con conseguente denuncia) dei responsabili di alcuni crimini avvenuti a dicembre a Marzocca e Senigallia.

A Passo Ripe, Ostra e Brugnetto si sono consumati tre furti in abitazione, presumibilmente messi a segno attorno alle 21 di sabato e scoperti dai proprietari al rientro serale. In tutti e tre i casi i ladri si sono dovuti accontentare di un magro bottino del valore di poche centinaia di euro.
Falliti invece, grazie ai residenti, quelli che dovevano essere il quarto ed il quinto colpo del fine settimana, tentati sul Lungomare Mameli e in via La Marca: i ladri sono stati sorpresi mentre cercavano di forzare la porta d’ingresso e hanno rapidamente battuto in ritirata.

Avevano colpito solo il mese scorso a Marzocca in via Castelli Grazie e a Senigallia in via dei Patrioti i due cittadini albanesi di 27 anni che sono stati arrestati ieri dai Carabinieri di Marzocca: si tratta di U. V. e M. H., classe 1985, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine.
I due ora dovranno rispondere delle accuse di furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardie e ladri a Senigallia: tre furti, due tentati furti e due denunce

AnconaToday è in caricamento