rotate-mobile
Cronaca

Portonovo: ladri in azione, colpiti 4 punti in una notte

Raid di una banda di ladri di almeno 6 componenti l'altra notte a Portonovo: colpiti il ristorante Il Laghetto, Il Molo, Emilia e l'hotel Internazionale. Filmati dalle telecamere dell'albergo

Raid di una banda di ladri di almeno 6 componenti l’altra notte a Portonovo: colpiti il ristorante Il Laghetto, Il Molo, Emilia e l’hotel Internazionale, così come riportato dal Messaggero.

Secondo quanto si apprende il blitz si sarebbe verificato tra le 3 e le 4 del mattino. Il primo ad accorgersi della “visita” sarebbe stato proprio Edoardo Rubini, dello stabilimento Emilia: arrivato in spiaggia alle 4 del mattino per cominciare le operazioni di apertura avrebbe trovato forzata la porta del ristorante della sorella, chiamando immediatamente le forze dell’ordine. La banda ha trafugato tutto il possibile, comprese stecche di sigarette per un valore di 5mila euro.

Verso le 6 la scoperta di altri furti, di cui il più ingente all’hotel Internazionale, dove i ladri hanno anche rubato il furgone Mercedes di proprietà dell’albergo: sono state proprio le telecamere della struttura alberghiera a riprendere il gruppo, che a quanto pare era composto appunto da 6 persone.
Meno cospicuo il bottino trafugato al Molo (una macchina fotografica e il fondo cassa) e al Laghetto (un pc portatile).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portonovo: ladri in azione, colpiti 4 punti in una notte

AnconaToday è in caricamento