rotate-mobile
Cronaca Frazione Sappanico

Doppio blitz in poche ore, i ladri assaltano 2 villette: bottino da migliaia di euro

l primo colpo nel tardo pomeriggio perché la chiamata al 112 è arrivata intorno alle 20, poi il secondo colpo in una seconda villetta poco distante

Dopo settimane di assalti, dopo i colpi a raffica a Montacuto, i furti a Posatora e i raid in centro, i ladri sono arrivati anche nelle zone di confine del comune di Ancona. Infatti sabato serasono entrati in 2 villette a Sappanico. Nella prima hanno rotto una finestra, sono entrati mettendo a soqquadro la casa e hanno portato via gioielli e preziosi per un bottino di più di 2mila euro. Nel secondo appartamento sono fuggiti quando, intorno alle 22, hanno sentito rincasare i proprietari che, solo per pochissimo, non si sono ritrovati faccia a faccia con i banditi. 

Il primo colpo nel tardo pomeriggio perché la chiamata al 112 è arrivata intorno alle 20. Poi il secondo blitz in una villetta poco distante dalla prima dove, fortuna ha voluto che i ladri non avessero neppure il tempo di guardarsi intorno. Se ne sono andati in fretta per non essere sorpresi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio blitz in poche ore, i ladri assaltano 2 villette: bottino da migliaia di euro

AnconaToday è in caricamento