rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montemarciano

Montemarciano: rubano nelle auto in sosta dei bagnanti, tre arresti

Durante l'inseguimento uno di loro ha cercato di disfarsi della refurtiva - una borsa da donna contenente effetti personali, documenti e danaro contante per un totale di trecento euro - poi recuperata

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile e delle Stazioni  di Ostra e Marzocca sabato hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato in concorso

-    D. R. A., classe 1956, residente a Giulianova (TE);
-    D. R. A., classe, residente a Mosciano (TE);
-    D. R. M., classe 1963, residente a Notaresco (TE).

Tutti già noti alle forze dell’ordine. I tre si erano resi responsabili di furti su vetture di bagnanti parcheggiate lungo quel Lungomare Marina. L’immediato intervento dei militari ha permesso di bloccarli mentre cercavano di fuggire a bordo di un’Audi A4 di proprietà della moglie di uno di loro.

Durante l’inseguimento uno di loro ha cercato di disfarsi della refurtiva – una borsa da donna contenente effetti personali, documenti e danaro contante per un totale di trecento euro – poi recuperata dai carabinieri.
I tre malviventi, gravati da numerosissimi reati, proprio per lo stesso specifico reato erano stati già tratti in arresto lo scorso Maggio 2013 dai Carabinieri del Comando Provinciale di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montemarciano: rubano nelle auto in sosta dei bagnanti, tre arresti

AnconaToday è in caricamento