rotate-mobile
Cronaca Ponterosso / Asse Nord - Sud

Imbocca la rampa contromano, paura sull'Asse: frontale sfiorato sotto il temporale

Il conducente di un furgone, forse a causa della scarsa visibilità, ha cercato di entrare nel viadotto nel senso sbagliato, mentre sopraggiungevano un'auto e un bus

In contromano sotto il diluvio, paura sull’Asse nord-sud dove questa mattina si è sfiorato un brutto incidente a causa della manovra errata del conducente di un furgone bianco, di proprietà di una ditta di Castelfidardo. 

L’uomo, forse tratto in inganno dalla scarsa visibilità per il temporale che si è abbattuto sul capoluogo, nel tentativo di entrare nell’Asse ha imboccato nel senso sbagliato la rampa in corrispondenza dell’uscita Università. Per poco non si è scontrato con un’auto e un autobus che stavano sopraggiungendo in quel momento. Il conducente del furgone ha pensato bene di fare inversione a U sulla rampa e tornare da dov’era venuto.

Non è la prima volta che gli automobilisti tentano di imboccare l’Asse dal verso sbagliato, sempre su quella rampa pericolosa: colpa della distrazione, ma forse anche di una segnaletica che potrebbe essere resa maggiormente visibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbocca la rampa contromano, paura sull'Asse: frontale sfiorato sotto il temporale

AnconaToday è in caricamento