rotate-mobile
Cronaca Jesi

Danilo Vecchioni: domani l’addio, tutta Jesi stretta attorno alla famiglia

A colpire in modo particolarmente doloroso è il dramma della famiglia, tutta, e della giovane Elisa, sopravvissuta all'incidente di ferragosto in cui hanno perso la vita il suo fidanzato e la sua migliore amica

Saranno celebrati domani alle 14 e 15 nella chiesa di San Giuseppe, a Jesi, i funerali di Danilo Vecchioni, il motociclista che ha perso la vita nell’incidente accaduto alle 3 del mattino di sabato in via Roma.
Tutta Jesi e la comunità dei bikers si stringerà attorno alla famiglia del centauro: le figlie Elisa e Maddalena, la moglie Monica, il padre Televio, il fratello Doriano e i parenti tutti.

LA TRAGEDIA DI ELISA. A colpire in modo particolarmente doloroso, come sempre accade in questi casi, è il dramma della famiglia, tutta, e della giovane Elisa, che è sopravvissuta al terribile incidente di ferragosto lungo la Montecarottese in cui hanno perso la vita il suo fidanzato 19enne Ali Avdji e la sua migliore amica, Beatrice Georgiana Verdes di 15. Una tremenda tragedia mitigata solo dall’affetto della sua famiglia, che ora dovrà stringersi ancora di più per superare questa perdita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danilo Vecchioni: domani l’addio, tutta Jesi stretta attorno alla famiglia

AnconaToday è in caricamento