rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Ragusa

Nascondeva il "fumo" nel parco e spacciava vicino alle scuole, arrestato

E' stato arrestato anche il pusher equilibrista. Stavolta si è visto arrivare a casa i Carabinieri che lo hanno ammanettato dopo la decisione del Tribunale di applicare la misura di custodia cautelare in carcere

Scoperto mentre spaccia al parco Regina Margherita e nasconde una felpa piena di droga nella vegetazione. E’ così che nella mattinata del 6 maggio l’aliquota investigativa della Tenenza dei Carabinieri di Falconara ha arrestato K.A. pregiudicato del Ghana. Da alcuni giorni i militari avevano avuto notizia che un cittadino africano di loro recente conoscenza, che neanche un mese prima era stato scoperto, si fosse rimesso a spacciare. Durante un controllo al parco di via Ragusa, dove sono presenti le scuole medie ed elementari, i militari hanno visto un ragazzo uscire da un cespuglio, aprire un involucro di colore nero e controllarne il contenuto. Alla vista dei militari, il giovane ha lasciato cadere tutto a terra per poi scappare. Era marijuana. Poco lontano c’era K.A., avvistato mentre si toglieva una maglia, la nascondeva con cura, e si dirigeva verso i due militari che, insospettiti, lo hanno perquisito. Nulla. Se non fosse che nella dalla felpa nascosta nei cespugli, c’erano 5 involucri contenenti della marijuana per un peso totale di 10 grammi. Arrestato. Ora è in carcere in attesa del processo. 

Non solo perché nel pomeriggio di ieri è stato arrestato anche il pusher equilibrista: N.K. algerino, pregiudicato. Lui, che durante il processo per direttissima dell’ultimo arresto aveva beneficiato degli arresti domiciliari, stavolta si è visto arrivare a casa i Carabinieri che lo hanno ammanettato dopo la decisione del Tribunale di Ancona di applicare la misura di custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva il "fumo" nel parco e spacciava vicino alle scuole, arrestato

AnconaToday è in caricamento