rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Baraccola / Via Scataglini

Sul bus senza maglietta, fuma e insulta: l'autista si ferma e chiama la polizia

Il 54enne ha inveito anche contro gli agenti delle Volanti: denunciato per oltraggio e interruzione di pubblico servizio

Fumava e viaggiava senza maglietta a bordo di un autobus e quando l’autista l’ha ripreso, invitandolo a gettare la sigaretta e a ricomporsi, lui l’ha ricoperto di insulti e parolacce. E’ dovuta intervenire la polizia per riportare l’ordine.

E’ accaduto questa mattina a mezzogiorno nei pressi del centro commerciale Auchan, alla Baraccola. Le Volanti sono sopraggiunte su richiesta dell’autista del bus che ha temuto il peggio per sé e per l’incolumità dei passeggeri. Giunti sul posto, i poliziotti riconoscevano e identificavano l’uomo, un anconetano di 54 anni noto alle forze di polizia, il quale veniva subito accompagnato nell’auto di servizio e fatto rivestire. L’uomo, che ha inveito anche contro gli agenti, è stato accompagnato in questura e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio, nonché multato per aver fumato in luogo pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul bus senza maglietta, fuma e insulta: l'autista si ferma e chiama la polizia

AnconaToday è in caricamento