rotate-mobile
Cronaca

“Il Dannato” è sveglio: un mare di affetto da Facebook per Franco e la sua famiglia

Centinaia di commenti e migliaia di "Mi Piace" per gli aggiornamenti sulla salute del titolare della Polveriera. Anna, che da sempre gestisce il locale al suo fianco, chiede serenità ma, con forza e determinazione, continua a lavorare

Da tutte le Marche e non solo stanno arrivando migliaia di attestati di affetto per Franco Zannini, in arte Il Dannato. In particolare, la comunità di Facebook si è stretta attorno al titolare dello storico ristorante La Polveriera di Apiro. Franco Zannini, dopo la delicatissima operazione a cui è stato sottoposto, è ancora nel reparto di rianimazione dell'Ospedale di Torrette ma è finalmente sveglio e sta iniziando il suo lungo percorso di recupero.

Notizie, divulgate proprio sulla pagina Facebook de La Polveriera, che hanno riempito il cuore di molti, come dimostrano post e commenti che incoraggiano Franco ad una pronta guarigione. Anna, che da sempre gestisce il locale al suo fianco, ringrazia tutti per l'affetto e chiede serenità, invitando a non credere alle notizie infondate sulla salute di Franco che, purtroppo, si sono susseguite numerose nei giorni successivi al ricovero.

Nel frattempo La Polveriera continua ad accogliere i suoi avventori, dal venerdì alla domenica, con la certezza che è proprio quello che Franco desidera di più in questo momento. Come racconta Anna, nelle prime ore del ricovero, l'unica vera preoccupazione di Franco è stata proprio quella di non abbandonare il locale, un luogo che per lui rappresenta sicuramente molto di più di una semplice impresa. Ed è con questo spirito che anche per l'8 marzo La Polveriera è pronta ad accogliere una serata di festa, anche se questa volta con un significato un po' speciale.

Un modo per stare vicini a Franco e soprattutto ad Anna, una Donna che mai come in questo momento sta dimostrando di essere – come ama dire spesso Il Dannato - Very Strong! Una scelta che gli amici di Facebook hanno condiviso: Pietro commenta così l'evento dedicato ad Anna, “Non ho mai avuto dubbi sulle qualità di "gran donna" di Anna.... Vi voglio bene amici miei!”, a cui si aggiunge Matteo, “Dietro a un grande uomo c'è sempre una grande donna!!! Torrette vi ama”.

La Polveriera su Facebook: www.facebook.com/polveriera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Il Dannato” è sveglio: un mare di affetto da Facebook per Franco e la sua famiglia

AnconaToday è in caricamento