rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Le più belle foto di Instagram arrivano su Ancona Today

​Una novità importante per tutti coloro che amano la fotografia e hanno voglia di immortalare e condividere le bellezze del nostro territorio. Ancona Today ha deciso di dare spazio alle bellezze di questa provincia insieme agli igers anconetani

Le più belle foto Instagram della nostra provincia arrivano sulla home page di Ancona Today. Dalla scorsa settimana sulla pagina del nostro giornale on line è possibile godere di una gallery dove scorrono le foto della provincia di Ancona che popolano il social dedicato alla fotografia. Solo le immagini più belle, suggestive e curiose condivise da chiunque fotografi il territorio della provincia dorica e selezionate dai ragazzi del team Igers di Ancona Nicoletta Biondi, Francesco Merenda e Alessandro Bordoni. Saranno proprio loro che, coordinati dalla referente Instagram e ideatrice della "collaborazione" Ilaria Barbotti, condivideranno sul nostro portale i 10 scatti top della settimana appena trascorsa. Come poter tentare di entrare a far parte della top ten della settimana? Naturalmente essere attivi su Instagram, e poi condividere le foto del territorio anconetano usando gli hashtag: #igersancona e #AnconaToday. Se l'immagine varrà, potrebbe essere selezionata ed essere visibile su Ancona Today.

LE FOTO PIU' BELLE DEGLI IGERS ANCONA

​Una "collaborazione" importante per tutti coloro che amano la fotografia e hanno voglia di immortalare le bellezze del nostro territorio, da condividere con tutto il mondo social e web. Ancona Today ha deciso di dare spazio alle bellezze di questa provincia insieme agli igers anconetani perchè, a volte, questo territorio si può raccontare solo con un'immagine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le più belle foto di Instagram arrivano su Ancona Today

AnconaToday è in caricamento