rotate-mobile
Cronaca

Fiorello turista ad Ancona, stasera lo spettacolo alle Muse

Da giovedì 29 a sabato 31 sarà alle Muse ma intanto il popolare showman è arrivato in città e si sta godendo un po' il capoluogo dorico. Con tanto di foto sui social e inviti dei follower a provare lo stoccafisso all'anconetana

Fiorello a spasso per Ancona in vista dello spettacolo che parte stasera e proseguirà venerdì e sabato sera al teatro delle Muse e in versione fotoreporter sui social con tante immagini della città postate e gli immancabili commenti de fan e follower. Il noto showman è stato avvistato lungo corso Garibaldi per una passeggiata. A giudicare dalle foto postate sulla sua pagina Facebook si è concentrato sul centro storico con piazza del Plebiscito in testa.

Ancona!! Loradelrosario!!

Posted by Fiorello on Giovedì 29 ottobre 2015

Ad Ancona per "L'Ora Del Rosario"Ecco a voi il "PASSETTO"

Posted by Fiorello on Giovedì 29 ottobre 2015

Cattedrale di S Ciriaco!Ancona LORADELROSARIO

Posted by Fiorello on Giovedì 29 ottobre 2015

LE FOTO DI FIORELLO AD ANCONA

Non sono mancati sfottò quando Fiore ha postato le immagini del cibo che ha degustato a pranzo. Il menù scelto, particolare, con crudità, fiori, e colori accesi, ha scatenato i follower che hanno iniziato a consigliare i piatti tipici della zona: moscioli, stoccafisso all'anconetana, Verdicchio, Rosso Conero. Lo spettacolo, L'Ora del Rosario, ha toccato Pesaro, Bari, Spoleto e Torino. Dopo Ancona sarà la volta di Cagliari. A marzo sono previste date anche a Senigallia e ad Ascoli Piceno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello turista ad Ancona, stasera lo spettacolo alle Muse

AnconaToday è in caricamento