rotate-mobile
Cronaca Filottrano

Filottrano, era il punto di riferimento dello spaccio di cocaina: arrestato un 24enne

Prima la perquisizione personale e poi quella casalinga, i Carabinieri gli hanno trovato in tutto circa 34 grammi di polvere bianca. Per gli investigatori era tutto stupefacente destinato allo sballo dei giovani del luogo

Era il perno intorno a cui ruotava lo spaccio di cocaina a Filottrano. I Carabinieri della locale stazione, insieme ai colleghi della Compagnia di Osimo, coordinati dal comandante Raffaele Conforti, hanno arrestato T. B., 24 anni di Ancona e residente a Filottrano. Le manette sono scattate venerdì sera intorno alle 22:00 quando i militari, che già lo tenevano d’occhio, lo hanno visto arrivare con la sua auto al centro di Filottrano e fermarsi vicino un coetaneo per consegnargli una busta di cellophane. E’ così scatta l’operazione antidroga. Bloccato alla guida del mezzo, è stato trovato con 4 involucri in cellophane pieni di cocaina, per un totale di 4,08 grammi circa. La perquisizione è proseguita in casa dove i Carabinieri hanno trovato altri 29 grammi di polvere bianca. Per gli investigatori, tutto stupefacente da spacciare del suddetto e così il giovane pusher è stato arrestato per traffico e detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di  spaccio del tipo cocaina.

DENUNCIATI. Sono stati identificati e denunciati altri giovani filottranesi facenti parte del giro di spaccio nel centro storico comunale. In particolare sono stati denunciati a piede libero C.M., nato ad Ancona, Classe 1991, residente a Filottrano, celibe, operaio, incensurato, trovato in possesso di 4,92 grammi di cocaina, acquistati poco prima da T. B. C.F., nato a Jesi (AN), Classe 1993, residente a Filottrano, celibe, operaio, pregiudicato, trovato in possesso di 0,46 grammi di cocaina e 2 flaconi di metadone da mg. 20.  Segnalato S.L., nato a Jesi (AN), Classe 1991, residente a Filottrano, celibe, operaio, pregiudicato, il quale sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 0,66 grammi di cocaina e 5,03 di marijuana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filottrano, era il punto di riferimento dello spaccio di cocaina: arrestato un 24enne

AnconaToday è in caricamento