rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Musica, drink e un salto dal barbiere: tutto sotto l'ombrellone

In fila per farsi barba e baffi. Succede al Caracas Cafè di Falconara: festa di domenica pomeriggio e i barbieri a disposizione dei clienti per un vero e proprio Barber Show

La domenica non è solo riposo. Sulla spiaggia di Falconara è anche musica, drink e, perché no, un salto dal barbiere per rifarsi barba e baffi. Tutto questo succede al Caracas Cafè dove ieri, domenica 16 luglio, il pomeriggio è stato animato da un dj ma, soprattutto, da Eros e Giuseppe di Dettagli Uomo. Per festeggiare i 5 anni di attività la coppia ha pensato bene di esibirsi nello stabilimento balneare. Tra un taglio e parecchi consigli ai bagnanti che si sono sottoposti alle loro cure. Il tutto mentre attorno la gente ballava e si divertiva.

Falconara, Barber Show in spiaggia

Il must dell'estate per la barba? Più curata ma con un baffo importante. Queste le indicazioni date dai professionisti del rasoio che hanno accolto i vari "clienti" su tre sedute pronte a ospitare i desiderosi di un ritocco. Tra musica, drink e divertimento e consigli su look e prodotti per la cura. «Personalmente - spiega Eros Bonfissuto - preferisco che la barba si sposi con la forma del viso. Ho notato che siamo passati da barbe hipster molto folte a tagli più contenuti per dare più importanza ai baffi».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, drink e un salto dal barbiere: tutto sotto l'ombrellone

AnconaToday è in caricamento