rotate-mobile
Cronaca Piano / Via Torresi Mario

Via Torresi: fermato per droga, in casa aveva un fucile e vestiti rubati

Un giovane di 25 anni residente a Osimo è stato fermato in via Torresi perché trovato con 7 gr di hashish: nella sua abitazione gli agenti hanno trovato altri 50 gr di droga, un fucile e abiti jeans rubati

Nel tardo pomeriggio di ieri gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona hanno arrestato in via Torresi G.C.N.G., cittadino peruviano di 25 anni residente ad Osimo, trovato in possesso di tre dosi di hashish per un totale di circa 7 grammi.

I poliziotti, in collaborazione con i colleghi di Osimo, hanno deciso quindi di perquisire anche l’abitazione del 25enne, trovando mezz'etto di hashish, un fucile da caccia risultato rubato a Calatafimi (TP) ed alcuni capi di vestiario tra cui jeans  di varie marche (Take Two - Fracomina - Cycles - Diesel - Gstar) tutti con i relativi cartellini ed alcuni con ancora attaccato il sistema antitaccheggio, sulla cui provenienza sono tuttora in corso indagini. Inoltre il giovane era anche in possesso di due maglie dell'Inter risultate rubate presso un negozio di articoli sportivi di Jesi.

Il peruviano, già noto alle forze dell’ordine per vicende relative a spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ricettazione e illecita detenzione di armi. Questa mattina il Tribunale di Ancona ha condannato il giovane ad un anno di reclusione e 3mila euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Torresi: fermato per droga, in casa aveva un fucile e vestiti rubati

AnconaToday è in caricamento