rotate-mobile
Cronaca

A14: fermati per droga, il complice scavalca lo spartitraffico e fugge a piedi

È stato arrestato un 25enne della provincia di Ancona sull'A14 mentre il suo compagno di viaggio è riuscito a fuggire ed è attualmente ricercato. Ha scavalcato lo spartitraffico ed è corso a piedi nonostante le auto

È stato arrestato un 25enne della provincia di Ancona sull’A14 mentre il suo compagno di viaggio è riuscito a fuggire ed è attualmente ricercato. L’operazione, riporta il Resto del Carlino, è stata eseguita dalla Polizia stradale di Forlì, che ha fermato la coppia a bordo di un furgone diretto a sud, nell’aera di servizio Rubicone ovest.

Gli agenti avevano deciso di perquisire il mezzo dopo che i due giovani avevano mostrato evidenti segni di nervosismo: nascosto sul furgone c’era infatti un involucro contenente 154 grammi di cocaina e 640 euro in contanti. A quel punto il secondo viaggiatore si è dato alla fuga a piedi, scavalcando per ben tre volte lo spartitraffico centrale, senza curarsi delle auto in transito a tutta velocità.
Data l’estrema pericolosità che avrebbe comportato, gli agenti hanno rinunciato all’inseguimento: ma la sua cattura è questione di ore, poiché nelle mani degli agenti sono rimasti documenti che ne hanno permesso l'identificazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14: fermati per droga, il complice scavalca lo spartitraffico e fugge a piedi

AnconaToday è in caricamento