rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, danneggia i bagni pubblici ed urina davanti ai bagnanti: denunciato

I Carabinieri della Tenenza di Falconara M.ma hanno denunciato in stato di libertà , per danneggiamento e atti osceni in luogo pubblico un 36enne. L'uomo è stato sorpreso ad urinare davanti ai bagnanti dopo aver danneggiato i bagni pubblici

FALCONARA - I Carabinieri della Tenenza di Falconara M.ma, diretti dal Luogotenente Roberto Frittelli, hanno denunciato in stato di libertà , per danneggiamento e atti osceni in luogo pubblico, un uomo residente a Jesi di 36 anni C.P.P. le sue iniziali, con un passato da tossicodipendente.

I fatti sono accaduti a Falconara Marittima nel pomeriggio del 24 luglio scorso, quando i militari, sono stati allertati da numerosi bagnati, che si trovavano sull’arenile, all’altezza del cavalca ferrovia di via Cairoli, dove sono ubicati i bagni pubblici della spiaggia. Proprio dall’interno dei bagni, si sentivano urla e forti rumori, che hanno attirato l’attenzione dei presenti. Dopo qualche istante dall’interno dei bagni è uscito un uomo, che in evidente stato di alterazione psicofisica, dovuta alla probabile assunzione di stupefacenti, si è diretto verso il mare e dopo aver abbassato i pantaloncini ha iniziato ad urinare davanti ai numerosi bagnanti presenti che in evidente stato di imbarazzo e stupore, si sono allontanati.

Una volta intervenuti i Militari, hanno rintracciato l’uomo ancora in acqua intento ad effettuare un bagno. Invitato ad uscire dal mare, è stato accompagnato presso gli Uffici della Tenenza per le formalità di rito. Successivamente i Carabinieri hanno constatato che l’uomo aveva danneggiato i predetti bagni pubblici. Per lo stesso è stata avviata la proposta del Foglio di via Obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Falconara M.ma. Fine Luogotenente FRITTELLI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, danneggia i bagni pubblici ed urina davanti ai bagnanti: denunciato

AnconaToday è in caricamento