rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, tentano furto in una ditta edile: bloccati dai carabinieri

Durante la notte scorsa, una pattuglia dei militari, ha notato un'autovettura in sosta con fare sospetto davanti alla ditta edile che, alla vista dei carabinieri ha subito tentato di allontanarsi. Per gli occupanti è scattata la denuncia

FALCONARA - I Carabinieri di Falconara M.ma, diretti dal Luogotenente Roberto Frittelli, hanno sventato un furto ai danni di una nota ditta di materiale edile di via Marconi.

Durante la notte scorsa, una pattuglia dei militari, ha notato un'autovettura in sosta con fare sospetto davanti alla ditta edile che, alla vista dei carabinieri ha subito tentato di allontanarsi. Subito bloccata, uno degli occupanti ha tentato di disfarsi di numerosi attrezzi da scasso, tra cui cacciaviti di grosso taglio e pinze a molla e flessibili, che sarebbero dovuti servire per perpetrare il furto.

Procedendo al controllo del mezzo, al suo interno sono stati identificati tre pluripregiudicati per reati contro il patrimonio,  M.G. di anni 20 di origini casertane, G.S. di anni 30, anconetano, e M.S. di anni 30 di origini pugliesi, già colpito da provvedimento di foglio di via dal comune di Falconara M.ma. Una volta fermati, i tre individui sono stati accompagnati presso il Comando, per i relativi accertamenti al termine dei quali sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Ancona, per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, mentre il giovane di origine pugliesi, è stato anche denunciato per l’inosservanza al foglio di via obbligatorio dal comune di Falconara M.ma.          

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, tentano furto in una ditta edile: bloccati dai carabinieri

AnconaToday è in caricamento