Falconara, tentato furto ad un distributore di sigarette: due le denunce

Ieri mattina il titolare di un rivenditore di sigarette, ha notato due uomini che tentavano di danneggiare il distributore ed asportare i tabacchi dalla macchinetta. I due sono stati identificati e denunciati

FALCONARA - Tentano di danneggiare un distributore di sigarette per asportare i tabacchi dalla macchinetta. E' successo ieri, e per i due responsabili è scattata la denuncia.

Il titolare dell'attività si è accorto che due uomini stavano tentando di danneggiare il distributore ed asportare sigarette dalla macchinetta posta di fronte al negozio. Una pattuglia dei Carabinieri è subito intervenuta, e dopo aver visionato le immagini delle telecamere esterne, è riuscita ad individuare e bloccare i due responsabili del tentato furto.

Entrambi, G.M., 20 anni di Ancona ed S.M. 30enne s.f.d., si erano rifugiati all'interno della Stazione ferroviaria. La coppia, già nota alle forze dell'ordine per furti di monete all'interno di alcune chiese, è stata denunciata all'Autorità Giudiziaria per tentato furto. Per G.M. è stato notificato l'avvio del procedimento di una misura di prevenzione mentre per S.M. è stato inflitto il F.V.O. dal Comune di Falconara per tre anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Cocaina trovata dentro l'affettatrice, arrivano i sigilli: chiuso il bar della Baraccola

Torna su
AnconaToday è in caricamento