rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, picchiava la moglie da 15 anni: arrestato un 40enne

Il giudice del processo per direttissima ha convalidato l’arresto per maltrattamenti in famiglia e ha poi reso noto all'indagato il divieto di avvicinamento alla dimora casalinga della donna

Quando i militari sono arrivati nell’appartamento di via Leopardi, hanno raccolto lo sfogo della donna che ha detto di aver cominciato a subire le prime violenze all’inzio di quella storia, cioé 15 anni fa. mentre lui, 40 anni originario dell’Est Europa, continuava ad intimidire la donna, intimandole di non denunciare nulla. 

E’ successo tutto ieri pomeriggio quando alcuni vicini di casa hanno visto piangere la donna sul balcone di casa e hanno così deciso di chiamare il 112. Immediato l’arrivo dei militari nell’appartamento segnall giudice mani al minimo problema casalingo. Almeno questo gli contestano gli investigatori che, proprio questa mattina, lo hanno accompagnato di fronte al giudice per il processo per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto per maltrattamenti in famiglia e gli ha reso noto il divieto di avvicinamento alla dimora casalinga della donna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, picchiava la moglie da 15 anni: arrestato un 40enne

AnconaToday è in caricamento