rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Ordinanza "anti kebab", 30 le persone controllate: scattata anche la prima multa

Oltre alla sanzione, i Carabinieri hanno controllato 30 persone, vagliando la loro posizione sul territorio ed eventuali reati riconducibili al terrorismo internazionale

FALCONARA - Locali della stazione nel mirino. Con orari rigidi da rispettare. Le pene? La multa non è molto salata: appena 50 euro. Ma già dalla seconda infrazione, scatta la chiusura fino a 7 giorni. A deciderlo era stato il sindaco Goffredo Brandoni, con un'ordinanza firmata lo scorso 1° giugno. 

E proprio nel corso di alcuni controlli da parte dei Carabinieri, nella serata di sabato è arrivata la prima sanzione. Ad essere colpita è stata un'attività commerciale vicina alla stazione, trovata aperta dai militari oltre le 22.00. Oltre alla sanzione, i Carabinieri hanno controllato 30 persone, vagliando la loro posizione sul territorio ed eventuali reati riconducibili al terrorismo internazionale. Sottoposti a controlli anche quattro trans, di cui due multati in violazione all'ordinanza sulla prostituzione. Insieme a loro è stato sanzionato anche un cliente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinanza "anti kebab", 30 le persone controllate: scattata anche la prima multa

AnconaToday è in caricamento