rotate-mobile
Cronaca Arcevia

Falconara Marittima, incendio nella notte: distrutte due autovetture

Stanotte, intorno alle ore 3:40, un incendio ha distrutto due autovetture, danneggiandone una terza ed uno scooter. Il calore sviluppatosi, ha anche parzialmente rovinato gli infissi della palestra delle Scuole Zambelli

Stanotte, intorno alle ore 3:40, un incendio ha distrutto due autovetture, danneggiandone una terza ed uno scooter. Le auto erano in sosta sulla strada che collega via Cesanelli con via Zambelli, nei pressi delle Scuole Zambelli.

I Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio e messo in sicurezza le auto, una delle quali alimentata a gas-metano. Nel frattempo il personale della Polizia locale ha verificato che le auto non fossero oggetto di furto, risultate poi intestate a persone residenti nella zona.
 
Clemente Rossi, Vicesindaco con delega alla Sicurezza ha commentato così la vicenda: “Del fatto sono stato avvisato dal Comandante Martelli, che si è recato nell’immediatezza sul posto per verificare lo stato delle cose. Benché, infatti, non sia abituale la presenza in quegli orari, ringrazio il personale reperibile della Polizia Municipale che si è fatto carico di condividere l’intervento insieme ai Vigili del Fuoco e Carabinieri, a dimostrazione dell’attaccamento e dedizione che il Corpo ha per la sua città”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara Marittima, incendio nella notte: distrutte due autovetture

AnconaToday è in caricamento