rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima / Via XXV Aprile

Lascia il cane in auto e se ne va, passante chiama i carabinieri

Il padrone l'aveva chiuso nella sua Punto per andare a trovare un parente

Lascia il cane in auto e si allontana, i passanti chiamano i carabinieri. È accaduto ieri in tarda serata in via XXV Aprile a Falconara, all’interno di una Fiat Punto parcheggiata dal proprietario, un 65 enne della provincia di Ancona che si era nel frattempo allontanato per incontrare un familiare.

La presenza nell’auto del meticcio nero di taglia medio-piccola ha attirato l’attenzione di una donna che passava di lì e ha subito contattato il 112. Il cagnolino all’arrivo dei carabinieri del Norm della Compagnia di Ancona si trovava nell’abitacolo della vettura, con i finestrini leggermente aperti per lasciar passare un po’ d’aria, seduto sul sedile anteriore lato passeggero. Abbaiava ogni qualvolta si avvicinava qualche persona alla vettura, al punto che la donna ha immediatamente chiesto aiuto ai carabinieri che, giunti sul posto, hanno rintracciato il proprietario e accertato che si era allontanato da pochi minuti per incontrare un familiare, a poca distanza. Circostanza risultata veritiera.

Pertanto il meticcio, che non mostrava segni di malessere, è stato riconsegnato al padrone: insieme sono rientrati presso la loro abitazione di Castelbellino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia il cane in auto e se ne va, passante chiama i carabinieri

AnconaToday è in caricamento