rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Falconara: confezionava eroina in un vagone abbandonato della stazione, arrestato 21enne

Un giovane pusher di 21 anni si era accampato in un vagone abbandonato parcheggiato su un binario morto, dove aveva allestito un laboratorio per il confezionamento dell'eroina

I carabinieri lo avevano notato da tempo: si aggirava per la stazione di Falconara di notte, ma non aveva mai preso un treno. Quella apparente attesa continua, comunque, era tutt’altro che statica: il giovane si muoveva di continuo, e soprattutto incontrava un sacco di persone.
I militari, sabato sera, hanno quindi deciso di intervenire, e hanno scoperto la verità: A. O., 21enne, si era accampato in un vagone abbandonato parcheggiato su un binario morto, dove aveva trovato riparo dal freddo e aveva allestito un laboratorio per il confezionamento dell’eroina, che il giovane spacciava all’interno del perimetro della stazione.
Gli uomini dell’arma hanno infatti rinvenuto diversi sacchettini di plastica nei quali erano già divisi circa 10 grammi dello stupefacente.

Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ora le indagini del carabinieri proseguono per arrivare alla rete dei clienti e dei fornitori del pusher.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: confezionava eroina in un vagone abbandonato della stazione, arrestato 21enne

AnconaToday è in caricamento