rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, abbandonò carcassa roulotte: rischia fino a 26mila euro di multa

La Polizia Municipale rintraccia l'autore dell'abbandono della carcassa di una roulotte trovata nei giorni scorsi in via del Fossatello. Gli accertamenti hanno portato all'accertamento del presunto autore che ora rischia una condanna fino a sei mesi di reclusione e fino a 26mila euro di multa

La carcassa di una roulotte abbandonata in via del Fossatello. Un ritrovamento sui generis rispetto all'incivile abitudine di allestire discariche abusive nei punti più appartati del territorio comunale. La Polizia Municipale ha rintracciato il responsabile che ora è stato denunciato e rischia fino a sei mesi di reclusione e una multa che può arrivare fino a 26mila euro.

Il presunto autore è un imprenditore residente fuori Comune. Su di lui, fin da subito, si erano concentrati i sospetti della Municipale.

Stupisce che al giorno d’oggi - commenta l'assessore alla Sicurezza Clemente Rossi - vi siano persone che ancora pensano che sia normale disfarsi di rifiuti abbandonandoli per strada; quanto accaduto è però l’evidenza che la Polizia Municipale e gli altri organi di controllo, in generale, hanno proficuamente affinato le tecniche e le strategie per risalire agli autori di questi gesti scellerati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, abbandonò carcassa roulotte: rischia fino a 26mila euro di multa

AnconaToday è in caricamento