rotate-mobile
Cronaca

Corso Garibaldi: cade dalle scale, viene soccorso dopo 6 ore

Ha atteso i soccorsi per sei ore privo di sensi Fabrizio Dal Monte, il 44enne rappresentante di libri che domenica mattina presto, attorno alle 6, è precipitato dalla scale del condominio di un amico

Ha atteso i soccorsi per sei ore privo di sensi Fabrizio Dal Monte, il 44enne rappresentante di libri che domenica mattina presto, attorno alle 6, è precipitato dalla scale del condominio di un amico cui aveva deciso di fare un’improvvisata.
Fabrizio e gli amici si erano appena dati l’arrivederci in piazza del Papa, quando passando in Corso Garibaldi, davanti al caffè Giuliani, l’uomo aveva visto il portone dell’amico e aveva deciso di andarlo a trovare. Il suo conoscente però non era in casa, e a quel punto con ogni probabilità il rappresentante è stato colto da un improvviso e acuto malore, che l’ha fatto cadere lungo almeno tre rampe di scale.

Il fato ha voluto che tutto succedesse di domenica, cosicché il professionista è stato trovato solo intorno a mezzogiorno da un inquilino del palazzo, che ha subito allertato i soccorsi. Le sue condizioni sono attualmente stabili, ma l’ansia della famiglia e del grandissimo numero di amici di Fabrizio – conosciutissimo e molto amato in città per le sue doti umane e il suo carattere aperto – è tutt’altro che placata, poiché ancora l’uomo non è riuscito a parlare dal giorno dell’incidente. Tutti quelli che gli vogliono bene sono stretti attorno a lui, nell’attesa di poter sentire dalla sua voce la dinamica dell’incidente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Garibaldi: cade dalle scale, viene soccorso dopo 6 ore

AnconaToday è in caricamento