rotate-mobile
Cronaca Fabriano / Via Piersanti Mattarella

Fabriano: muore schiacciata dal cancello automatico della sua casa

Una donna di 53 anni, Aurelia Palazzesi, sposata e madre di un figlio, è morta dopo essere rimasta schiacciata dal cancello automatico della sua abitazione in via Piersanti Mattarella

Una donna di 53 anni, Aurelia Palazzesi, sposata e madre di un figlio, è morta dopo essere rimasta schiacciata dal cancello automatico della sua abitazione Piersanti Mattarella. È successo ieri a Fabriano, attorno alle 11 del mattino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, ma per la vittima purtroppo non c’era più nulla da fare.

Ancora da chiarire le cause della tragedia: forse la donna si era chinata per raccogliere qualcosa, oppure era stata colta da un improvviso malore, oppure ancora si è trattato solo di un tragico momento di distrazione fatale. In tutti i modi il pesante cancello si è azionato e ha continuato a ricevere l’impulso elettronico di chiusura: purtroppo la signora non è riuscita a raggiungere le fotocellule che avrebbero potuto invertire il processo e nemmeno a spostarsi dal binario dell’inferriata.

A dare l’allarme una vicina di casa, che passando davanti all’abitazione della donna ha visto la scena straziante e ha subito chiamato i soccorsi. Tutta Fabriano si stringe attorno alla famiglia Palazzesi in questo momento di dolore: i funerali saranno celebrati domani alle 15 a Santa Maria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano: muore schiacciata dal cancello automatico della sua casa

AnconaToday è in caricamento